Scopri la storia di Cerveteri in un agriturismo a due passi da Roma

La Necropoli della Banditaccia risale al periodo etrusco e si trova a Cerveteri. Un percorso guidato dalla tecnologia multimediale attraverso le antiche tombe con un guizzo della storia dell'antica popolazione del centro Italia. Il Museo Nazionale Cerite, inserito nel Castello Ruspoli, nel centro storico di Cerveteri conserva preziosissimi reperti rinvenuti dagli scavi delle necropoli cretane. Alcune attrezzature digitali portano il visitatore a scoprire storia e curiosità della popolazioni susseguitesi nelle varie epoche.
A Ladispoli le tombe a tumulo si ammirano nelle necropoli etrusche di Monteroni e di Vaccina. Presenti in un territorio disseminato di resti delle ville degli antichi Romani, epoca in cui la zona era parte di un grande insediamento apitativo, tra i maggiori del Mediterraneo.
Il mare in cui compare una piccola barriera corallina si presta alle immersioni. Oltre ai bellissimi fondali si vede la Torre Flavia, antico edificio di difesa contro i Saraceni, oggi sommersa.
La natura incontaminata con specie faunistiche e vegetali appartenenti al Lazio sono l'attrattiva delle oasi di Palo e della palude di Torre Flavia.
I paesaggi ed i siti arechologici fanno venire voglia di vacanza. Visitare i colli laziali ed il litorale è semplice, basta pernottare in un agriturismo vicino Roma.

A quaranta chilometri dalla capitale si può trovare il B&B Ladispoli, un piccolo paradiso dove trovare relax ed un contatto diretto con l'ambiente. Rigenerarsi, essere in pace con se stessi, visitare le tante attrazioni di un'area ricca di storia, sono le prerogative per riservare una stanza nell'agriturismo di Cerveteri. La tenuta dell'Azienda Agricola Sinisi è il posto ideale per ferarsi a dormire e mangiare quando si va a Roma. Una gita per lavoro o per diletto nella capitale è l'occasione giusta per prendere in considerazione l'agriturismo vicino Roma. Un agriturismo e B&B situato a Cerveteri-Ladispoli con cinque camere matrimoniali e tre appartamenti. Gli arredi eleganti ed il comfort moderno degli alloggi accolgono gli ospiti in un'atmosfera unica, allietata dalla cucina tradizionale. Sono genuini i prodotti utilizzati per la preparazione delle pietanze. L'agriturismo vicino Roma, infatti, coltiva pregiati vitigni, producendo un vino IGT Lazio che deve assolutamente essere assaggiato. Le marmellate e le torte casalinghe, sono prodotti a cui l'azienda agricola tiene moltissimo. Mozzarelle di bufala, zuppe di pesce, la verdura cucinata secondo le tipiche ricette della cucina locale sono una vera esperienza nel gusto unico che si può trovare all'agriturismo vicino Roma.

Il viaggiatore riceve un trattamento di riguardo, anche grazie ai tanti servizi proposti. Visitare la città è più bello se si abbina un soggiorno in agriturismo vicino Roma. Un po' di pausa e contemplazione con la natura aiuta ad apprezzarla di più e poi la zona offre ottimi spunti per conoscere meglio il mondo romano.
La struttura è aperta tutto l'anno e sempre pronta a ricevere i clienti in aeroporto o alla stazione ferroviaria con la propria navetta. Può occuparsi poi di aiutare i soggiornanti a noleggiare un'automobile, una bicicletta o una barca.
Ad organizzare il soggiorno dei turisti nell'agriturismo vicino Roma ci pensa, su richiesta, il personale cortese della struttura. Una passeggiata a cavallo o un corso di equitazione, un corso di barca a vela o una visita guidata ai musei ed ai siti archeologici. Una giornata al Centro sportivo e benessere, le serate didattiche a tema, il servizio di babysitter per i più piccoli. Sono alcune delle attività offerte alla clientela che può usufruire del solarium e dell'internet point per vivere a pieno l'agriturismo Cerveteri.
Un agriturismo vicino Roma è sempre una buona idea, un'esperienza unica ed indimenticabile.

 

Contatti

social

contatti

azienda sinisi

Azienda Agricola Sinisi
P.Iva 07618001007
Inviaci un'email
info@aziendasinisi.com
Chiamaci
+39 347 4103385
Dove Siamo
Cerveteri, Roma
Powered by About Brand -   Posizionamento Siti Web Roma