Pace e relax in un b&b a Ladispoli

Roma è una delle mete più ambite del turismo mondiale. Spesso, però, i prezzi sono poco accessibili e si fatica trovare un posto adatto. Un b&b Ladispoli è l'ideale. Un posto tranquillo a pochi passi dalla capitale, inserito in un'area che offre molte attrazioni da non perdere.
Le colline laziali che fanno da sfondo, la natura che detta il tempo, la pace ed il relax tipici di b&b Ladispoli. Sono gli elementi di una vacanza all'agriturismo e B&B Ladispoli dell’Azienda Sinisi, situato al mare. Cinque chilometri dal mare, per un tuffo estivo o una passeggiata invernale, e quaranta chilometri da Roma, per visitare la città eterna. Una posizione davvero strategica. A venti chilometri si trova il Lago di Bracciano con il Parco Naturale Regionale Bracciano - Martignano. Gli amanti dell'archeologia, oltre a dirigersi verso il Colosseo ed il Foro Romano, potranno dare un'occhiata ai numerosi siti della zona circostante il bed and breakfast. Ladispoli, come insediamento abitativo, ha origine tra il 3.000 ed il 2.000 avanti Cristo. Fu poi un porto ed una località marittima per gli antichi Romani. La città laziale si trova nelle immediate vicinanze di Ostia e di Cerveteri, comune di cui faceva parte prima di diventare autonomo. Il B&B Ladispoli non offre solo una splendida location, ma anche una serie di servizi per far vivere ai propri ospiti un'esperienza unica, raffinata ed indimenticabile.

Il b&b Ladispoli Azienda Sinisi propone un'ottima cucina casalinga.
L'Azienda Agricola Sinisi è sempre aperta e porta gli ospiti a scoprire i gusti del territorio, caratterizzati da piatti di mare e piatti di terra. Per chi ama il pesce ed i frutti di mare l'ideale è la zuppa di pesce con calamari, cozze, vongole, pesce spada, tonno ed altri prodotti freschi regalati dalle acque marine. Chi adora i prodotti della terra non può perdersi gli asparagi al vapore, magari assaporati insieme alle mozzarelle di bufala. A mettere d'accordo tutti i gusti ci pensa la pizza capricciosa creata con farine integrali.
La peculiarità dell'enogastronomia del b&b Ladispoli è il vino prodotto dall'Azienda Agricola Sinisi. La coltivazione dei vitigni San Giovese, Montepulciano e Cabernet Soavignon, la raccolta a mano e tanta passione fanno dell'uva un vino IGT Lazio, per accompagnare i piatti e le marmellate create con i frutti che crescono nella tenuta. Il b&b Ladispoli è a disposizione per pranzi e cene, ma anche per i pernottamenti.

Andare nella capitale per lavoro o per piacere e poter dormire in un b&b Ladispoli può essere una scoperta. Permette di scaricare la tensione oppure di godersi la natura dopo una giornata tra i palazzi.
Ci sono cinque camere matrimoniali e tre appartamenti per ospitare fino a sette persone.
Per coccolare il cliente, l'agriturismo Cerveteri ha studiato una serie di servizi ed opzioni per rispondere alle richieste più esigenti.
Dal Bed and Breakfast Ladispoli la cui colazione è un insieme di profumi e saporti con torte e marmellate casalinghe e prodotti tipici locali all'ammissione dei cani di piccola taglia. A richiesta si può avere la babysitter per i figli piccoli, accedere al solarium ed al punto internet, noleggiare un'automobile oppure una bicicletta. Se si dispone di un po' di tempo e si vuole conoscere meglio il territorio che circonda il B&B a Ladispoli, si possono fare corsi di equitazione e passeggiate a cavallo, farsi accompagnare dalle guide alla scoperta di musei e siti archeologici. O anche andare in barca o imparare a veleggiare, fare sport al vicino centro, prendere parte a serate didattiche e culturali. L'agriturismo vicino a Roma è una fonte di energia per visitare l'Urbe.

 

Contatti

social

contatti

azienda sinisi

Azienda Agricola Sinisi
P.Iva 07618001007
Inviaci un'email
info@aziendasinisi.com
Chiamaci
+39 347 4103385
Dove Siamo
Cerveteri, Roma
Powered by About Brand -   Posizionamento Siti Web Roma